Crea sito
 ESCAPE='HTML'

CHE COS'E' UN INCANTESIMO?

L' incantesimo e' una pratica magica molto presente in letteratura e in numerose credenze scientifico/religiose dell'antichita' e medioevali.

L' incantesimo è propriamente la concentrazione di energie volitive verso un preciso scopo. Quasi ogni tradizione pagana, magica e persino religiosa organizzata, ha le sue idee precise rispetto a questo aspetto pratico del lato mistico della vita. Alcuni addirittura aborrono anche solo l'uso di questo termine, ma spesso  compiono comunque dei gesti o dei ritualim con il preciso scopo di apportare energia a un loro desiderio affinchè quest'ultimo si avveri. L' incantesimo può essere veicolato da parole o da strumenti dedicati a tale scopo, come sigilli, amuleti, talismani, pentacoli, erbe e piante, olii, incensi, rituali, ecc. con a volte il supporto di invocazioni oppure di evocazioni.

Un incantesimo è un atto simbolico che viene eseguito per realizzare un cambiamento desiderato. Fare un incantesimo significa proiettare energia per mezzo di un simbolo, purtroppo quest'ultimo viene spesso scambiato per l’incantesimo: quando ci viene detto "bruciate una candela verde per attrarre denaro", dobbiamo ricordarci che la candela, di per sé, non serve a nulla, è semplicemente una "lente", un oggetto su cui concentrarsi, un aiuto mnemonico; insomma, ciò che rappresenta il nostro desiderio. Gli strumenti possono essere molto utili, ma è la mente che fa funzionare la magia.

Il vero segreto di un incantesimo riuscito, come con tutta la magia, è il vostro rapporto spirituale con il potere divino dentro di voi e quello che vi circonda. Non è dentro una formula, in un attrezzo, in una pozione, o in qualche cosa di esterno. C'è potere in tutto, ma questo non viene liberato finché voi non interagite con esso. Il divino immanente significa che il potere è fondamentalmente, sempre dentro di voi.

DolceLuna

 ESCAPE='HTML'

Prima di affrontare gli incantesimi, ragioniamoci un po' sopra...

L'incantesimo può influire su altre persone?
Vi è la fondata speranza che con un rituale, carino e ben fatto, si possa influire sulla mente, molto più spesso il nostro desiderio è influire sul cuore, di altre persone; questo è difficile perchè la persona verso la quale andiamo a fare l'incantesimo non è una "cosa" ma, un essere con sentimenti e raziocinio personali.
Ne deriva il fatto che si può minimamente influire su un'altra persona se questa persona è già predisposta in quella direzione.
Non si può chiedere ad un incantesimo che un uomo visto dalla finestra si innamori di noi, nella sua mente e nel suo cuore non c'è la benchè minima predisposizione a ciò, se oltretutto neppure vi ha mai viste, tutto quello che al limite si può fare è cercare di farci notare da questa persona incontrandola... poi eventualmente se ci sarà una predisposizione si potrà procedere.
Francamente incantesimi "d'amore" di questo genere sono, a mio giudizio, completamente stupidi come si può accettare l'amore indotto? Francamente preferisco che una persona si possa innamorare di me per sua volontà non per mia imposizione.
Ricordiamoci inoltre che l'imposizione, come tutte le costrizioni, durano ben poco e anzi spingono la persona che ne è vittima a cercare di liberarsi da questo vincolo.
Proprio nel caso degli incantesimi "d'amore" o "legamenti" è molto forte in chi desidera operare l'incantesimo la convinzione che l'altra persona provi desiderio di noi; molto spesso mi sono trovata a sentire frasi del tipo "Ma io so che lui mi ama ancora!", credo che questo sia esclusivamente un mero desiderio non la realtà dei fatti che invece vede l'altra persona o non più innamorata di noi oppure innamorata di qualcun altro.
Il risultato di un incantesimo operato in un caso del genere potrebbe avere tre risultati: il niente, perchè non c'è nulla su cui fare leva nella mente dell'altro a nostro favore; l'aumento dell'amore di quella persona per la compagna scelta che non siamo noi; l'incontro da parte nostra di un'altra persona più adatta a noi (attenzione a non essere noi poi a rivelarci tanto ottusi da non comprenderlo).
Tutto questo è soltanto un discorso poco "importante" quello che è fondamentale è che nessun operatore di magia, corretto, agisce contro un'altra persona senza il suo esplicito consenso.
Quindi per rispondere alle domande "posso farlo tornare da me?" è: provate a chiederlo! e lasciate la magia nel cassetto.
Nel caso però sia indispensabile per noi "provare" anche questa strada il mio suggerimento è il seguente: chiedere che, se la persona può ancora amarci, torni da noi. In questo caso prendere un'immagine, o un oggetto della persona che desideriamo e chiuderlo in un sacchettino con una nostra immagine. I due oggetti devono essere saldati con della ceralacca rossa. Il tutto deve essere fatto all'interno di un cerchio dopo una meditazione profonda sulla richiesta che intendiamo "porre".
Il sacchettino chiuso con un nastro rosso va seppellito, magari non nel vasettino del basilico sul balcone, ma in un giardino; e lì lasciato... magari funzionerà... 

DolceLuna

 ESCAPE='HTML'

Incantesimo del mese di...

MAGGIO 2017

INCANTESIMO PER FAR SBOCCIARE L'AMORE TRA DUE PERSONE CHE GIA' SI FREQUENTANO


OCCORRENTE:

olio essenziale di vaniglia
sale alla lavanda
1 candela rossa
1 specchio
1 ago

ESECUZIONE:

Per far si che tu possa trovare la giusta concentrazione per questo incantesimo, puoi iniziare con un bel bagno caldo aromatizzato con olio di lavanda, così da sfruttare a pieno le proprietà che questa splendida pianta ha: concentrazione ed armonia. Rilassati più che puoi e respira con calma e profondità, cercando di rilassare soprattutto la mente. Una volta terminato il bagno, avvicinati allo specchio e ripeti per tre volte :

"Io cerco l'amore ,

io troverò l'amore,

io starò nell'amore".

Poi prendi la candela rossa e con l'ago scrivi su di essa il tuo nome. Ungi la candela con l'olio essenziale alla vaniglia e ripeti ad alta voce:

"Alla luce di questa candela io mi presento!"

Chiudi gli occhi, raccogli tutte le tue energie e visualizza immagini d'amore. Apri gli occhi e pronuncia le seguenti parole:         

"Offro questi pensieri e desideri d'amore alla persona che sarà rapire il mio cuore!".

Cospargi un pizzico di sale alla lavanda sulla fiamma della candela affinchè possa aumentare l'energia di questo incantesimo. Lascia che la candela si spenga da sola ed attendi con pazienza che il tuo desiderio d'amore si realizzi.

DolceLuna

 ESCAPE='HTML'

Il Laboratorio delle Streghe

LA RUNA DELLE STREGHE

"Notte oscura, luna splendente,

Udite la Runa delle Streghe.

Est, e Sud, ed Ovest e Nord,

Io vi chiamo qui, affrettatevi.

Per tutti i poteri di terra e mare,

Obbeditemi.

Bacchetta e pentacolo e spada,

Udite le mie parole.

Corde, e incensiere, frusta e coltello,

Risvegliatevi e vivete.

Poteri della lama delle streghe,

Venite mentre vi invoco.

Regina dei cieli, e degli inferi,

Manda il tuo aiuto al mio incantesimo.

Cacciatore cornuto della notte,

Esegui il mio volere con il rito magico.

Per tutti i poteri di terra e mare,

così io dico, e così sia.

Per il potere della luna e del sole,

Come io voglio, così sarà."

 

DolceLuna

 

 ESCAPE='HTML'

PROTEZIONE

"Io chiamo la Luce dei raggi dorati

Io chiedo la loro protezione

per le magiche forze dentro di me

per la Dea, il Dio e i 4 elementi

per il solitario lupo

per le luminose ali dell'unicorno

che il sentiero luminoso

coincida sempre con il mio

così che io possa essere protetta/o

quando il nuovo giorno arriverà."

DolceLuna

 ESCAPE='HTML'

CANTO PROTETTIVO

[ Visualizzate un triplo cerchio di luce violastra attorno al proprio corpo mentre cantate: ]

"Io sono protetto dal tuo potere

O Dea graziosa, notte e giorno."

 

 [ oppure visualizzare un triplo cerchio e cantare: ]

 "Tre volte attorno al bordo del cerchio

il male sprofonda sotto terra."

 

DolceLuna

 

 ESCAPE='HTML'

L'Incantesimo più forte e potente è la preghiera

PREGHIERA DI SAN CIPRIANO PER IL RITORNO DELLA PERSONA AMATA

(Da recitare anche quando si vuole ottenere l'amore vero, adattandola al femminile o al maschile, a secondo di chi la recita, cioè se donna o uomo)

Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano, _________________ (dite il nome della persona amata), venga adesso in me. Fa arrivare _________________ (dite il nome della persona amata) a me strisciando, innamorato, pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio, il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere, fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da _________________ (dite il nome della persona amata) qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _________________ (dite il nome della persona amata) non possa vivere senza di me e che _________________ (dite il nome della persona amata) abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me e, coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore, che _________________ (dite il nome della persona amata) voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi, amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che _________________ (dite il nome della persona amata) senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà. Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me, che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato _________________ (dite il nome della persona amata) ed averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me”.
 

Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

DolceLuna

 ESCAPE='HTML'