Crea sito
 ESCAPE='HTML'

Archivio degli incantesimi del mese

GIUGNO 2011...

INCANTESIMO PER REALIZZARE UN DESIDERIO

Questo è un rituale molto semplice che possono effettuare anche i novizi del mondo magico.  I materiali che dovrete utilizzare sono di facile reperibilità. Elemento fondamentale è la visualizzazione, percui è importante visualizzare l’obiettivo che vi siete prefissati. Esempio: se desiderate di trovare lavoro, sicuramente visualizzerete il tipo di impiego desiderato. Per cui immaginerete voi stessi  mentre affronterete il colloquio in modo egregio per poi venire assunti. Oppure se desiderate il ritorno dell’amato immaginate voi stessi e il vostro partner felicemente insieme, che passeggiate lungo la riva del mare. Potrete sbizzarrire la vostra fantasia, basta che siano pensieri positivi.

Potrete svolgerlo in Luna Crescente (questo, però, dipende dal desiderio, perchè se vorrete che il vostro amato perda un vizio come ad esempio l’infedeltà, allora lo dovrete fare in Luna Calante idem se vorrete che qualcuno si allontani da voi).

Materiale:

• 3 foglie di alloro;
• un foglio di carta bianco (se volete fare le cose in grande stile è meglio utilizzare carta pergamena)
• una penna nuova o una matita

Svolgimento:

Scrivete il vostro desiderio sul foglio visualizzando, come vi ho spiegato prima, il vostro intento. Fatto ciò, deporrete sopra il foglio le tre foglie d’alloro. Piegatelo, con le foglie al suo interno, per tre volte consecutive  e conservate il tutto in un luogo al buio lontano da occhi indiscreti ( un coffanetto, una scatolina..).

Solo dopo che il desiderio si sarà realizzato brucerete il foglietto,  le cui ceneri potranno essere o conservate in un coffanetto, oppure, sepolte o gettare in un corso d’acqua...a voi la scelta.

"Così voglio, così sia"

DolceLuna

LUGLIO 2011...

INCANTESIMO PER FARE SOGNI PROFETICI

  Se desiderate conoscere gli eventi futuri attraverso il sogno, potete fare questo semplice rituale, che aprirà le vostre porte della percezione. Procuratevi:

- un sacchetto di stoffa naturale blu,
- un nastrino rosso,
- delle foglie d’alloro raccolte a Beltane
- e dell’Olibano da fumigare.

Poi con la Luna Crescente e in aspetto positivo (trigono) con Mercurio, fumigate l’Olibano, quindi ponete le foglie dentro il sacchettino, richiudete il tutto col nastro e pronunciate la seguente orazione:

«Mercurio, messaggero di Giove e degli Dei,
tu che guidi le anime dei giusti,
tu caro alle divinità del cielo e dell’Averno,
comunicami in sogno gli eventi futuri,
affinchè il mio piede non inciampi nei lacci del destino.»

Ponete il sacchettino sotto il vostro cuscino e addormentatevi con fiducia. Il Messaggero celeste farà il resto.
 

"Così voglio, così sia"

DolceLuna

  AGOSTO 2011...

INCANTESIMO PER ATTRARRE L'AMORE CON UNA BOTTIGLIA MAGICA

Le bottiglie magiche erano molto comuni nel secolo XVII, consistevano in recipienti in cui si conservavano ciuffi di capelli o pezzetti di unghie del destinatario del sortilegio. Le bottiglie magiche sono ancora utilizzate; nel secolo XVIII si mettevano fra i mattoni di costruzione di una casa come protezione . Attualmente, le possiamo preparare, utilizzando contenitori di vetro come fiaschi e bottiglie, facendo attenzione di chiuderli molto bene con tappi di sughero. Questa bottiglia attrae l'amore direttamente, senza la necessità di un volto o un nome scelto previamente.

Occorrente:

acqua di rose,
petali secchi di rosa
e lavanda secca.

Preparazione: si mettono i petali sopra i palmi delle mani, inviando verso di loro amore e luce; in seguito si introducono nella bottiglia. La stessa cosa si fa con la lavanda secca. Dopo si riempie la bottiglia con acqua di rose, si chiude bene con il tappo, la stringiamo sul nostro cuore con le due mani, pronunciando le parole del rito:

"Fiori pieni d'amore,
portate in casa mia la gioia,
riempiendo il mio cuore di un grande amore"

Conservare la bottiglia in un luogo intimo della camera da letto. Il periodo migliore per fare questo incantesimo è con la Luna Crescente.

"Così voglio, così sia"

DolceLuna

SETTEMBRE 2011...

RITUALE PER ATTRARRE A SE’ AMORE E FELICITA’

QUESTO RITUALE E’ ATTO A DARE NUOVE SPERANZE, VI RESTITUIRA’ LA FIDUCIA NELL’AMORE E A RIPARARE SOGNI INFRANTI, SUPERANDO I VARI OSTACOLI CON CORAGGIO.

Prima di fare questo rituale, fate un bagno caldo rilassante, per purificarvi dallo stress della giornata; poi stendetevi un po’ sul letto, respirando profondamente ed ascoltando l’intensità del vostro respiro. Se avete intenzione di fare questo rituale, astenetevi dal mangiare cibi pesanti (se lo fate digiune è meglio ma, se mangiate leggero come insalata e frutta va bene lo stesso) ma soprattutto, non dovete avere fatto sessi nelle 24 ore precedenti, perché sebbene sia una cosa bella e piacevole per tutti, richiede il dispendio di molte energie, che potrebbero essere utili, invece, per la realizzazione del rito.
Vi occorreranno una candela di colore arancione e la carta numero 1 dei ventidue Arcani Maggiori ovvero ” Il Bagatto” o “Mago”.  Dovrete operare in Luna Nuova.
Ora accendete la candela e ponete accanto ad essa la carta. Fatto ciò dite questa formula:


“La felicità e l’amore sono le due lancette dell’orologio della
vita. La mia vita, che vacilla nel vuoto del mondo, è simile alla
fiamma di questa candela, tremolante nell’oscurità”.

Adesso tenete lo sguardo fisso verso la carta del Bagatto e dite la seguente formula:

“Io scruto il viso del buffone divino, Colui che sa di fronte
all’abisso dell’immortalità, l’infante appena nato dall’uovo cosmico di
Colui che non è mai nato. Mentre lo osservo, vedo un senso nuovo nella
mia vita, nuove prospettive e nuove avventure. Vedo l’amore, la
felicità e la gioia precipitarsi su di me. La gloria è finalmente mia,
le mie ansietà evaporano come la nebbia del mattino e le mie
preoccupazioni vengono scrollate come un mantello scomodo. La vita è
Amore!”

Ovviamente mentre recitate la formula, è necessario che crediate in ciò che dite, ma soprattutto che visualizziate la situazione o voi in una situazione felice e le preoccupazioni che scivolino via da voi, come un mantello ( perciò è necessario che visualizzate voi stessi mentre con molta lentezza fate
scivolare il mantello da voi e man mano che questo scivola via, iniziate a sentirvi avvolgere dal benessere e dalla serenità più totale).

Dahut per DolceLuna

OTTOBRE 2011...

RITUALE DELLA MELA VERDE PER ALLONTANARE I PROBLEMI

Questo rituale è utile in varie situazioni come la presenza di spiriti o energie negative, malattie, vicende problematiche e indesiderate.

In Luna Calante procuratevi una mela verde e tagliatela in due parti uguali.
Dopo di che sfegate, energicamente, una cipolla sulle due facciate della mela tagliata, affinché sulla superficie, il succo della cipolla si mescoli con quello della mela.

A questo punto, riunite le due parti della mela, fissandole con degli stuzzicadenti e con un cordoncino verde. Non vi resta che sotterrare il tutto nel vostro giardino o in un luogo che avete scelto.

Quando la mela marcirà il vostro problema si dissolverà con essa.

DolceLuna
 

NOVEMBRE 2011...

INCANTESIMO PER L'AMORE ETERNO

Se desiderate che una storia d’amore duri per sempre acquistate in Luna Crescente una piantina d’Edera ed inserite all’interno del vaso un foglietto di carta in cui scriverete a stampatello e con inchiostro nero il vostro nome e quello del vostro partner.

Vicino alla pianta ponete un pezzo di quarzo rosa e dell’orgonite.
In questo modo la pianta crescerà sana e robusta come il vostro amore.

DolceLuna

 DICEMBRE 2011

INCANTESIMO PER TROVARE L'AMORE

Procuratevi un piatto di colore rosso e cospargetelo di petali secchi di rose rosse e rosa, quindi ponetevi al centro un carboncino acceso. Accendete una candela naturale di colore rosso, che avrete precedentemente unto con olio essenziale di Verbena.
Bruciate tre pizzichi di petali secchi di Rosa e Verbena, sminuzzati sul carboncino, recitando questa orazione:

«Dea dell’Amore,
Tu che propizi gli incontri tra persone,
accetta questa mia offerta,
allontana da me la solitudine.
O Dea dell’Amore, donami qualcuno da amare
riporta la gioia nel mio cuore»

Lasciate consumare completamente sia il carboncino con la fumigazione sia la candela, dunque avvolgete i resti in un pezzo di stoffa di colore rosa e seppellitelo.

DolceLuna

 

 ESCAPE='HTML'

GLI INCANTESIMI DEL 2012

GENNAIO...

PER OTTENERE UN NUOVO PARTNER

Durante la notte di Luna Nuova prepara un tè bollente.

Materiale:

9 Petali di rosa bianca nove
1/4 di litro di acqua minerale o pioggia

Come preparare:

Lasciare raffreddare il liquido e poi fare un bagno nel tè in cui avrete messo a macerare i petali di rosa e con l' acqua minerale o la pioggia. Eseguire questi bagni durante la notte, bagnandosi dal collo ai piedi. Mentre si fa questo gesto, chiedere alla Luna Nuova di trovare il partner. Ripetere il bagno i primi tre giorni di Luna Nuova.
Nota: questi bagni vanno effettuati per tre lunazioni, per un totale di nove vasche.

DolceLuna

 FEBBRAIO...

INCANTESIMO PER LE GIUSTE DECISIONI

Procurarsi olio extravergine di oliva, valeriana, alcuni aghi di pino di montagna, dell'incenso (io uso lo Spirit Guide), 2 candele bianche e una ciotola in ceramica.
Sedersi con davanti la persona che ha richiesto il rituale. Ai vostri lati devono bruciare i 2 steli d'incenso. Mettete la ciotola con dentro gli ingredienti davanti a voi, con le 2 candele accese ai lati.
Bagnate il vostro dito indice destro con la pozione dicendo, ogni volta:

"Pensieri, parole, azioni sbagliate"

e passatelo sulla fronte, sulle labbra e sul petto della persona che siede davanti a voi dicendo:

"Più niente di tutto questo nella tua mente,

nelle tue parole

e nel tuo cuore"

Fatto questo, spegnete le candele ai lati della ciotola, prima quella alla vostra destra e poi quella alla vostra sinistra.

DolceLuna

MARZO...

INCANTESIMO PER COMBATTERE LA PAURA


Ingredienti:

1 tazza rossa, timo e rosmarino.

Esecuzione:

Prepara un infuso di timo e rosmarino in parti uguali.
Se il sapore non ti piace, puoi usare qualunque tipo di the e aggiungere un pizzico di queste due erbe.
Versa l'infuso in una tazza rossa, e lasciala qualche minuto al sole prima di berla. Bevendola, sentirai come il suo calore e il suo aroma ti rafforzano interiormente.

DolceLuna

APRILE...

RITUALE PER ALLONTANARE UNA SITUAZIONE DIFFICILE OD UN BLOCCO INTERIORE


Su un foglietto di carta pergamena bianca scrivete la parola "sbloccare" e il vostro nome (bisogna scrivere le parole tutte attaccate, come se fossero una sola - massimo tre -  e per ogni riga toglierne una.



sbloccareluna

bloccareluna
 

loccareluna

occareluna
 

ccareluna

careluna
 

areluna

reluna
 

eluna

luna
 

una

na
 

a



Scrivendo secondo questa sequenza e questa forma, avrete creato un vortice. Tenete in mano il foglio e immaginate che prenda vita che giri nel palmo della vostra mano come un piccolo tornado vero, dategli mentalmente un colore o una dimensione ed una consistenza. Quando vi sentirete pronte fate volare fuori lontano da voi, ciò che volete sbloccare. Conservate indossolo o sotto il cuscino, il foglio fino a quando la situazione non sarà mutata e non vi sentirete serena riguardo al blocco. Solo successivamente a ciò, bruciate il foglio sulla fiamma di una candela (io uso quella bianca, ma voi usate il colore che preferite) e buttate le ceneri fuori dalla finestra.

DolceLuna 

MAGGIO

INCANTESIMO CONTRO LE DIFFICOLTA' ECONOMICHE

Occorrente:


1 sacchetto di stoffa verde,
1 candela verde,
1 oggetto o una moneta d'argento,
un po' di cannella,
un pizzico di zenzero,
un pizzico di zafferano.

Esecuzione:

 

Questo rito consiste nel preparare un amuleto per attirare l'abbondanza, e si deve eseguire in Luna Nuova (consulta il calendario per conoscere il momento giusto).
Accendi la candela verde.

Metti nel sacchetto gli ingredienti uno alla volta, in quest'ordine:
cannella, zenzero, zafferano, e per ultimo l'oggetto o la moneta d'argento.

Contemporaneamente pensa intensamente e visualizza l'abbondanza che desideri.

Lascia consumare la candela. Poi metti il sacchetto in un posto in cui riceva la luce del sole.Lascialo li' per dodici giorni, cioe' dalla Luna Nuova alla Luna Piena. Poi portalo sempre con te.

(Le Magie della Strega Moderna di Montse Osuna)

 

GIUGNO...

PROTEZIONE DEL SOLE

Un sabato, all'ora di Saturno prendete 4 fogli di carta e 4 pezzi di stagnola, poi una goccia di saliva o del vostro sudore, un'unghia e un capello. Prendete 3 fogli di carta e scrivete su ognuno :

bianco come è bianca la luce del sole
bianco com'è bianco della candela il colore
pura luce io sarò e nella luce mi nasconderò
sia il mio corpo che il mio animo invisibile saranno
nella luce più accecante si nasconderanno
 

non potrò essere visto
non potrò essere toccato
non potrò essere sfiorato
non potrò essere udito
non potrò essere percepito
non potrò essere avvicinato
non potrò essere fiutato,

da chiunque mi cerchi con cattive intenzioni.
Nessun incantesimo mi potrà danneggiare
nessun male a me si potrà avvicinare
cammino del tutto mimetizzato
solo da chi voglio sarò avvistato
e chiunque si avvicinerà
nella luce brucera e accecato sara'
giorno e notte così sarà,
nella luce la mia anima e il mio corpo riposerà
nella luce la mia anima e il mio corpo camminerà
mai più, il male mi troverà

Poi accendete una candela, prendete la stagnola e bruciate il foglio di carta poggiato sulla stagnola alla fiamma della candela. Alla fine gettatevi sopra l'unghia il capello la goccia della vostra saliva. Colate sopra il tutto la cera della candela e chiudete la stagnola a pallina.

Ripetete  per 3 volte il tutto per un totale di 3 palline.

Prendete l'ultimo foglio di stagnola e l'ultimo foglio di carta. Su questo tracciate un pentacolo con dell'inchiostro rosso e dentro un cerchio scrivete:

nel cerchio sacro io sarò
3 volte il cerchio traccerò
il male nella terra conficcherò
i 5 elementi adopererò
e una grande barriera innalzerò
questi incanti unirò
e tre volte tre li potenzierò
nel nome del dio e della dea
la mia anima e il mio corpo al sicuro metterò

Bruciate il foglio e colate la cera della candela "bianca" usata in precedenza, unendo le 3 palline precedentemente fatte con la cenere del nuovo foglio e poi chiudete il tutto formando una sola pallina.
Conservate per 6 Lune, poi gettate tutto in un corso d'acqua.

DolceLuna

LUGLIO...

INCANTESIMO PER ALLONTANARE E DIMENTICARE UN AMORE "SCORRETTO"

Occorrente:


Un maschio di aglio veladora
3 gocce di aceto
3 foglie di basilico
Un metro di nastro rosso (nuovo)
Un pezzo di carta rossa
Una fotografia della persona che si vuole dimenticare


Esecuzione:


Fate questo lavoro, che si DEVE usare solo quando si è sicuri che  non si vuole mai più tornare con quella persona, con estrema attenzione e MAI PER GIOCO!!!
Prendete la fotografia della persona che volete dimenticare e posizionarla su un pezzo di carta rossa. Aggiungete una goccia di aceto e mettete il basilico e l'aglio sopra la foto. Avvolgete tutto, legatelo con il nastro rosso e buttatelo in fiume o comunque in acqua corrente. Mentre lo fate, dite la vostra preghiera preferita e buttate via la fotografia con la mano sinistra e verso la vostra sinistra, girandovi di spalle al fiume. Una volta a casa, accendete una candela bianca con un fiammifero di legno e rivolgetevi ad un Santo a cui siete devoti e chiedetegli di allontanare da voi, subito e per sempre la persona. Quindi recitate un Padre Nostro, un'Ave Maria ed evitate di ritornare nel luogo dove avete buttato la fotografia.

DolceLuna

AGOSTO...

INCANTESIMO CONTRO LA PERDITA DI UN AMORE

Occorrente:

1 candela rossa,
1 ametista,
1 stecca di cannella,
1 pezzo di stoffa verde,
1 cordino nero lungo,
alcuni petali di margherita,
alcune foglie di basilico.

Esecuzione:

Prepara un sacchetto protettivo. Per prima cosa accendi la candela rossa e, mentre la candela arde, metti su un pezzo di stoffa verde una ametista, dei petali di margherita, una stecca di cannella e qualche foglia di basilico. Lega la stoffa con un cordino nero, di lunghezza sufficiente per appenderti il sacchetto al collo.
Portalo sotto gli indumenti, a contatto con la pelle.

Incantesimo tratto dal libro: Le Magie della Strega Moderna di Montse Osuna

DolceLuna

SETTEMBRE...

INCANTESIMO PER CONQUISTARE UN INNAMORATO INDECISO

Da fare in Luna Crescente

Procurarsi un semplice piattino bianco ( non di plastica)
1 bastoncino di incenso naturale ( o di rosa)
1 pezzetto di carta bianca
1 Candela rosa
Poco inchiostro di china rosa
Un bastoncino appuntito che farà da penna (o una penna d'oca affilata)
Un rametto secco di verbena (o un fiammifero di legno)


Il rituale va eseguito di venerdi alle ore 01:00 ( 02:00 se c'è lora legale) di notte oppure alle 08:00 (09:00 se c'è l'ora legale) di mattina (giorno e ora di Venere pianeta dell'amore, per questo vanno ASSOLUTAMENTE OSSERVATI QUESTI ORARI, SENZA ALCUNA MODIFICA!!!)

Accendere una candela rosa in una stanza tranquilla con un rametto di verbena.  Accendere un bastoncino d'incenso NATURALE. Scrivere con chiare parole il tuo desiderio su un pezzetto di carta bianca con l'inchiostro ROSA ( va bene quello di china) e la penna d'oca (o bastoncino di legno) Mentre si scrive, ma soprattutto, mentre si esegue il rituale pensare ardentemente a ciò che vogliamo accada, come si fosse già realizzato. Subito dopo, leggere per tre volte ad alta voce quello che abbiamo scritto sul foglietto. Passare il bigliettino sui fumi dell'incenso e poi sulla fiamma della candela affinche' prenda fuoco. Restare in silenzio, concentrati per alcuni secondi per caricare il desiderio con la forza della mente. Poggiare il fogliettino in un piattino affinchè termini di bruciare. QUando il foglietto è interamente bruciato, il rito è finito. Quando la candela sarà completamente consumata, i residui della cera e le ceneri del foglietto dovranno essere disperse in un corso d'acqua (no wc, no fogne, no lavello)

Nota: Accendere la candela e gli incensi con il rametto di verbena secco e di spegnere la candela e gli incensi con le dita umide. Dimenticare di aver fatto il rito ed attendere almeno SEI mesi prima di costatarne l'efficacia.

NON sovrapporre MAI, più e più riti perchè non si ottengono risultati immediati: la magia è anche PAZIENZA.

DolceLuna

OTTOBRE...

INCANTESIMO PER CONQUISTARE UNO SCONOSCIUTO


OCCORRENTE:

-Un sasso di piccole dimensioni raccolto dove egli passa di solito ( anche un pezzetto di muro della casa dove abita, o di asfalto ecc)
- Un pezzetto d'ambra
- 3 foglie di ulivo
- un quadratino di stoffa rossa
- Un filo rosso
- Un penna rossa che scrive rosso
-Olio essenziale di verbena (va bene anche un rametto di verbena)

Un mercoledì qualsiasi, ma di Luna Crescente, scrivi il tuo nome su un lato del sasso e dall'altro il suo, con la penna rossa, poi ungilo con qualche goccia di olio essenziale (oppure lega il rametto di verbena al sasso con il filo rosso) Poni il sasso al centro del quadratino di stoffa, ponici sopra le tre foglie di ulivo, aggiungici il pezzetto d'ambra e chiudi il quadratino di stoffa come fosse un pacchetto, poi lega il tutto con il filo rosso, facendo 9 nodi e ripetendo ad ogni nodo: "

Con questo nodo (nome della persona) io ti lego tutti cinque sensi"

Porta con te il talismano fino alla realizzazione del tuo desiderio (da 0 a 6 mesi), e poi gettalo in un corso d'acqua, durante un temporale.

DolceLuna

NOVEMBRE...

INCANTESIMO FACILE PER CONSERVARE L'AMORE


Procuriamoci un'immagine ed un oggetto della persona amata, poi mettiamolo in un sacchettino bianco di cotone assieme ad una nostra immagine. I due testimoni (foto e oggetto) dovranno essere ben saldati (attaccati) tra loro con della ceralacca rossa (si compra nelle cartolerie o negozi  di bricolage) L'operazione va eseguita in una notte di Luna Nuova all'interno di un cerchio, concentrandosi al massimo sulla richiesta che intendiamo proporre ( il tempo di meditazione lo decidete voi) Successivamente il cerchio va chiuso, il sacchettino legato con un nastro rosso e seppellito in un giardino o comunque sotto terra. Va bene anche un campo, un giardino pubblico, un'aiuola ecc... Lasciarlo lì per almeno 6 mesi.

DolceLuna

 


 


 

 

 

 ESCAPE='HTML'

Se domandiamo qualche cosa secondo la Sua volontà, Egli ci esaudisce...questa è la vera e sola magia.

DolceLuna

 ESCAPE='HTML'

Nel Forum Streghette di Luna troverete tantissimi altri incantesimi, riti e rituali...oltre a tante interessanti notizie esoteriche.

DolceLuna

 ESCAPE='HTML'