Crea sito

Archivio degli Incantesimi del mese - pagina 5

 ESCAPE='HTML'

GENNAIO 2017

INCANTESIMO PER REALIZZARE UN DESIDERIO

Questo è un incantesimo che aiuta a mettere in movimento gli avvenimenti che portano alla realizzazione di qualcosa che desideriamo molto. Per questo incantesimo useremo la Physalis peruviana, reperibile generalmente anche al supermercato. Questa pianta viene chiamata anche Lanterna Cinese, per via della forma delle “foglie”, e infatti dovranno essere intatte per questo incantesimo.

State attenti a ciò che desiderate, perchè potrebbe avverarsi!

Momento favorevole per eseguirlo: durante il primo quarto di Luna, di Lunedì.

MATERIALE OCCORRENTE PER L'INCANTESIMO:

Incenso al gelsomino (va benissimo il bastoncino)

Accendino o fiammiferi

Due candele blu, lunghe

Un ago da cucito

Un cucchiaino di olio di mandorle dolci

Sette lanterne di Physalis

ESECUZIONE DELL'INCANTESIMO:

La prima cosa da fare è creare un cerchio magico di protezione, poi accendi l’incenso ed una delle candele e ripeti:

"Tutto l’onore alla Luna

Perle del cielo

Lantena di fuoco.

Tutto l’onore alla Luna

Ascoltami ed esaudisci

il desiderio il mio più caro."

Aiutandoti con l’ago, incidi sull’altra candela il tuo desiderio, partendo dal basso verso la metà. Ungi la candela con l’olio di mandorla per tre volte, sempre partendo dal basso verso la metà della candela. Accendi la candela e, quando inizia a bruciare la prima lettera dell’incisione, metti una goccia di cera all’interno di ogni “foglia” di physalis. In Luna crescente getta le “foglie” in acqua corrente, affinchè giungano a fare il loro lavoro. Per ognuna che getti ripeti:

“Così sia.”

Se il tuo desiderio è impegnativo, ti consiglio di gettarle nel mare o in acque più grandi per aumentare gli spazi.

DolceLuna

 ESCAPE='HTML'

FEBBRAIO 2017

INCANTESIMO PER TROVARE L'AMORE

Questo incantesimo va effettuato tra il 10 ed il 20 Febbraio, cioè nel periodo di San Valentino, che non è una festa dedicata solo agli innamorati, ma anche all’innamoramento, cosicché anche chi è single può accostarsi a questa festa sia per trovare l’amore, sia per prepararsi ad accoglierlo. Le energie di questo periodo sono particolarmente propizie e, per allineare i propri sentimenti con il cosmo e la Natura che ci circonda, questo + l’incantesimo più efficace ed anche il più semplice! Se non riuscite a farlo in questo periodo, potrete farlo in un mese qualunque, purchè nella fase di Luna Crescente.

MATERIALE OCCORRENTE:

Un bulbo di un fiore per piantarlo

Un vaso e della terra

Carta rosa sottile o assorbente

Penna e forbici

ESECUZIONE DELL'INCANTESIMO:

Taglia la carta rosa per ottenere tanti cuori. Su ognuno scrivi il tuo nome e usali per creare una base all’interno del vaso. Dopo aver steso i cuori di carta, aggiungi la terra e pianta il tuo bulbo. Vedrai che l’amore arriverà con il germogliare del tuo fiore!

DolceLuna

 ESCAPE='HTML'

MARZO 2017

INCANTESIMO PER TROVARE L'AMORE (MASSIMA ATTENZIONE PERCHE' E' UN ANTICO RITUALE DI MAGIA ROSSA...NIENTE IMPROVVISAZIONI O FORZATURE DI VOLONTA' ALTRUI PERCHE' C'E' IL COLPO DI RITORNO!!!)

Con l'avvicinarsi della Primavera il desiderio di una relazione per chi è single diventa veramente forte. Se c'è una persona in particolare che già ti piace e desideri che i tuoi sentimenti vengano contraccambiati, allora c'è questo potente Incantesimo d'Amore di Magia Rossa da fare. Con questo lavoro potrai creare le giuste condizioni energetiche affinche' tra di voi esploda la passione e questo anche con l'energia della Primavera che stimola ed incoraggia i nuovi amori. Mi raccomando però, NIENTE FORZATURE DELLA VOLONTA' ALTRUI, FATE QUESTO INCANTESIMO SOLO SE VOLETE INCORAGGIARE LA PERSONA CHE TI PIACE, MA CHE TI HA GIA' MANIFESTATO I SUOI SENTIMENTI, ALTRIMENTI NON FARE QUESTO INCANTESIMO, PERCHE' RISCHI IL CONTRACCOLPO!!!

Meteriale Occorrente:

una candela rosa
incenso alla rosa
un panno rosa
un panno bianco
un coltello


Un venerdi di Luna Piena (o Luna Crescente ma che sia il più "piena" possibile così da poter imprimere maggior energia) , ritagliati uno spazio ed un momento tutto tuo, durante il quale avrai la certezza di non essere disturbata. Sistema il panno rosa davanti a te, poggiandoci sopra l'occorrente che utilizzarai per l'Incantesimo, accendi l'incenso alla rosa così da iniziare la prima fase di rilassamento. Prendi la candela e con l'ausilio del coltello incidi sulla sua superficie il nome della persona che desideri. Disponi la candela in direzione della Luna ed immagina la persona, che sta suscitando in te interesse, in atteggiamenti carini nei tuoi confronti. Cercando di non perdere la concentrazione, pronuncia le seguenti parole per tre volte:

" Luna, così piena di grazia,

attira la persona che amo verso me ,

faccia a faccia.

Con tutto il mio cuore,

vorrei vedere l'amante che desidero ".
 

Ringrazia la Luna per la sua intercessione e lascia che la candela si spenga naturalmente.

DolceLuna

 ESCAPE='HTML'

APRILE 2017

INCANTESIMO PER RAFFORZARE UN RAPPORTO D'AMORE 

Questo Incantesimo d'Amore di Magia Rossa può essere eseguito in quelle situazioni in cui si abbia bisogno di un po' di energia per rafforzare il rapporto che si sta vivendo. Quindi non si deve mai fare questo incantesimo per attirare a sè una persona che ci piace, ma che non ci corrisponde. 

Materiale occorrente:

una candela rossa
una rosa rossa
bucce d'arancia
lavanda
verbena

Un venerdi di Luna Crescente prendi un recipiente e riponici dentro la verbena, la lavanda e le bucce d'arancia. Ora accendi la candela rossa e , dopo aver raggiunto il giusto rilassamento, passa la candela sopra il recipiente e, concentrandoti, carica il contenuto con le tue intenzioni (in questo caso di riconciliazione amorosa o di rafforzamento del sentimento d'amore ) e fatto ciò prega:

"Somma Afrodite,

che della bellezza hai preso il trono,

che dell’amore hai concepito il figlio;

proteggi e carica queste erbe con il tuo soffio d’amore

affinchè nell’uso siano speciali

e riflettano tutto il tuo grande potere." 

Appena terminato, fai riscaldare l'acqua del recipiente ed aspetta che il tutto bolla. A questo punto prendi la rosa e lega il nastro rosso al gambo scrivendo sopra entrambi i vostri nomi e fatto ciò, immergi la rosa dentro, pregando Afrodite :

"Tua è la rosa Tuo è il potere bellezza e amore è il tuo volere."

Prendi la rosa e bruciala con la fiamma della candela usata precedentemente.
 

DolceLuna

 ESCAPE='HTML'