Un’affermazione positiva è qualcosa che diciamo e che ci serve per creare nella nostra vita ciò che desideriamo o per modificare qualcosa che non ci piace. Vi siete mai fermati a riflettere sulla quantità di pensieri che la nostra mente produce ogni giorno? Ovviamente è nella natura della mente pensare: la mente produce pensieri ed è normale che ciò accada! Ma perché è così importante diventare consapevoli dei nostri pensieri e, soprattutto, delle nostre credenze? Semplice: perché ciò che crediamo influenza la nostra percezione della realtà!
Quando un pensiero diventa credenza? Un pensiero è qualsiasi idea ci passi per la testa, mentre una credenza è un pensiero a cui abbiamo detto ripetutamente ‘SI.. sì è esattamente così!’ e l’abbiamo fatto così tante volte da aver creato qualcosa che per noi è sempre vero e che condiziona il modo in cui noi percepiamo la realtà. Vi faccio un esempio: se nella vostra vita avete avuto più partner, che si assomigliavano caratterialmente tra di loro, avrete probabilmente cominciato a pensare qualcosa tipo ‘gli uomini sono tutti uguali (o le donne sono tutte uguali)‘. All’inizio può essere stato un semplice pensiero che, però, ha cominciato a creare la vostra realtà perché gli uomini (o le donne) che incontravate erano davvero tutti uguali (o tutte uguali): o almeno questa era la vostra percezione. Ed ecco che avete cominciato a trovare nella ‘realtà’ la conferma del vostro pensiero e, ogni volta che ciò succedeva, avete cominciato a dire ‘SI.. sì è esattamente così… gli uomini (o le donne) sono davvero tutti/e uguali!’. Più avete detto SI' a quel pensiero, più questo si è trasformato in credenza e avete cominciato a filtrare sempre di più la vostra realtà con quella credenza… e indovinate un po' che tipo di uomini (o donne) catturavano la vostra attenzione?
Perché, dunque, abbiamo bisogno di fare un check di qualità sulle nostre credenze? Perché quando queste ci fanno vivere al di sotto delle nostre potenzialità, condizionando negativamente la nostra vita, abbiamo bisogno di cambiarle. Come? Usando le affermazioni appunto! Ci sono affermazioni che vanno bene per tutti e che possono riguardare varie aree della nostra vita, come per esempio:

Mi amo e mi accetto esattamente così come sono.
Nella mia vita va tutto bene e io sono al sicuro.
Il mio corpo è sano e pieno di energia.
Sono circondato/a da persone che mi amano e mi rispettano.
La Vita mi ama e si prende cura di me.
Vivo esperienze meravigliose e sono grato/a per tutto quello che ho.
Tutto ciò di cui ho bisogno, mi viene dato.
La Vita è una gioia e i miei bisogni vengono soddisfatti.
Sono guidato/a dal divino e protetto/a in ogni istante.

Se i cambiamenti ci spaventano ed è sempre molto difficile accettarli e viverli serenamente, è chiaro che questa convinzione (“I cambiamenti mi spaventano. Per me è molto difficile accettarli e viverli serenamente.”) ci porteranno ad evitare un po’ tutti i cambiamenti, oppure, ad opporre resistenza, vivendoli in maniera negativa. Quindi cosa possiamo fare per cambiare il nostro comportamento e migliorare il nostro stato d’animo? Abbiamo bisogno di cambiare il pensiero all’origine, la cornice di significato che abbiamo dato al cambiamento, creando così un’affermazione, che con il tempo, diventerà una nuova credenza potenziante.
Sottolineo che pronunciare o, anche creare, le affermazioni semplicemente partendo dall’affermare l’esatto opposto del nostro pensiero limitante, sia abbastanza inutile ed inefficace. Vi faccio un esempio. Se credo di non guadagnare abbastanza o che i soldi non siano sufficienti, dirmi che “ho tutto il denaro di cui ho bisogno” oppure che “sono ricco” quando in realtà ho il conto corrente in rosso, non mi aiuterà certo a guadagnare di più, nè mi farà diventare ricco come desidero. Inoltre, è abbastanza probabile che nel ripetermi affermazioni di questo tipo, io percepisca chiaramente che mi sto raccontando delle gran belle bugie. Lavorare con le affermazioni e con il pensiero positivo non significa certo mettere panna montata sul disagio, nè tanto meno raccontarci che va tutto bene, quando in realtà non è così: tutto questo sarebbe abbastanza stupido non trovate? In questo caso sarebbe più opportuno usare affermazioni quali “Ho dentro di me tutte le capacità per guadagnare il denaro di cui ho bisogno” oppure “Modifico la mia idea di ricchezza. Sono grato/a per ciò che ho e do il benvenuto a nuovi guadagni”. Seguendo lo stesso ragionamento, l’affermazione “Gli uomini sono tutti uguali” non diventerà certo “Gli uomini sono tutti diversi”, bensì, per esempio, “Ogni uomo è speciale nella sua unicità”.
Inoltre cominciamo con il non usare generalizzazioni tipo "sempre, mai, tutti", ecc. perchè parlare in termini assolutistici, nella maggioranza dei casi, non è molto veritiero. Affermare “Va tutto bene. Sono al sicuro” può aiutarmi in un momento difficile a calmarmi e a tranquillizzare il mio respiro (è un’affermazione molto utile per chi soffre di ansia ed è molto spaventato, per esempio) ma dire “Sono sempre felice” non è altrettanto realistico: infatti è semplicemente impossibile essere sempre felici, è più realistico affermare “Qualsiasi cosa accada, ho la possibilità di scegliere come sentirmi” oppure “Scelgo di coltivare sentimenti di gioia e serenità, a prescindere da ciò che mi succede”.
Infine, c’è un’ultima cosa molto utile da sapere quando si lavora con le affermazioni. Una buona parte della New Age insegna che basta lavorare con le affermazioni e ripeterci continuamente ciò che vogliamo e questo giungerà a noi, come per magia. Viviamo in una società in cui aneliamo ad ottenere tutto in tempi piuttosto brevi e, meglio ancora, se lo otteniamo senza particolare sforzo. Secondo voi, però, stare a casa a ripetermi le affermazioni può davvero bastare? Se sono senza lavoro e continuo semplicemente a ripetermi “Ho un lavoro meraviglioso” succederà forse che qualcuno busserà un giorno alla mia porta proponendomi proprio il lavoro dei miei sogni? Oppure qualche azienda mi chiamerà per fare dei colloqui? Non penso proprio! E’ più probabile invece che il tempo passi e io mi senta sempre più frustrato e tradito nelle mie aspettative, e cominci a credere che sto facendo qualcosa di sbagliato, che è colpa mia se le affermazioni non funzionano. Il vero Segreto (The secret) è coniugare la Legge dell’Attrazione (creare e ripetermi le affermazioni) con quella dell’Azione (per esempio inviare il mio curriculum, nel caso io stia cercando lavoro, fare colloqui, parlare con più persone possibili, insomma non smettere di impegnarmi in prima persona per ottenere il risultato che desidero).
Usate le affermazioni e chiedetevi “cosa deve credere, cosa pensa, e come agisce una persona che… ?” (e qui mettete il risultato che volete ottenere o lo stato che volete raggiungere). Create delle affermazioni che, leggendole, vi facciano provare delle emozioni positive, vi carichino, vi siano di sostegno e di aiuto. Sentitele dentro di voi con ogni cellula del vostro corpo, scrivetele in modo che per voi abbiano un significato profondo, che vi facciano vedere nuove prospettive e nuovi scenari per il vostro futuro! Non ripetete affermazioni sterili e inverosimili per voi: non otterrete proprio nulla in questo modo, anzi… potreste solo ritrovarvi più infelici e frustrati di prima! Per chi di voi ha la buona abitudine di ripetersi le affermazioni durante il giorno, fate attenzione a ciò che pensate anche durante tutto il resto della giornata! Ripetersi ad alta voce, magari anche guardandosi allo specchio, “Mi amo e mi approvo” e poi pensare, per il resto del tempo, che sono uno stupido o un incompetente e criticando gli altri non è molto utile nè congruente con il tipo di persona che vogliamo diventare!
Siamo sempre onesti con noi stessi, creativi e pazienti! Dobbiamo essere come la goccia che scava la roccia: impegnamoci ogni giorno con costanza e dedizione a scegliere nuovi pensieri e nuovi comportamenti. Se seguiremo i piccoli consigli contenuti in questo post, vi assicuro che i risultati che desideriamo ottenere non si faranno certo attendere!
Per iniziare a prendere confidenza con le affermazioni positive, mese per mese, conosceremo le affermazioni positive suggerite da Louise Hay nel suo calendario "I can do it"...ogni mese, ogni giorno hanno la loro affermazione positiva, recitiamole a voce alta o ricordiamoci l'affermazione positiva giornaliera, recitandola sotto voce, come un mantra che ci illumini la giornata.

Buon lavoro e buona vita!

 ESCAPE='HTML'

Affermazione di Gennaio: Credo che questo sarà il più appagante anno di tanto tempo. Inizio questo primo mese dell’anno con ottimismo. Questo è il momento ideale per stare a casa e gioire della propria famiglia. Ho intenzione di intrattenermi a casa: un semplice pasto condiviso con gli amici è una benedizione per tutti noi. La mia casa è un rifugio di pace e io mi sento al sicuro e amata.

 

1 Gennaio

Questo è l’inizio del mio favoloso nuovo anno. Onoro e mi prendo cura di me stessa, ora. Rispetto il mio corpo e lo tratto con amorevole cura. Scelgo i pensieri che mi fanno sentire bene.

2 Gennaio

Ho fiducia nel fare ciò che è il meglio per me.

3 Gennaio

Ho perfetta fiducia nell’Universo e nella sua capacità di supportarmi in ogni mia necessità.

4 Gennaio

Oggi guardo con fiducia al futuro.

5 Gennaio

Merito di vivere una bella vita, e inizio ora a farlo. Oggi inizia un nuovo, positivo capitolo della mia vita.

6 Gennaio

Tutto va bene e cose ancora migliori sono in arrivo per me.

7 Gennaio

Ho il potere di creare tutto ciò che desidero con la mia mente e i miei pensieri.

8 Gennaio

Questo è un gran giorno per creare, immaginare, produrre e visualizzare.

9 Gennaio

La strada più veloce per la salute è riempire la mia mente solamente con pensieri positivi.

10 Gennaio

So e affermo che il mio corpo è un posto amichevole in cui vivere.

11 Gennaio

Non c’è alcun bisogno per me di lottare. Credo che l’Universo si prenda sempre cura di me.

12 Gennaio

Sto esprimendo e ricevendo la gioia della vita. Sono un dono d’amore.

13 Gennaio

Parte della guarigione consiste nell’accettare tutte le piccole parti di me stessa. Mi rifiuto di rifiutare qualche parte di me stessa. Sono degna di amore.

14 Gennaio

Irradio successo e prospero ovunque io vada.

15 Gennaio

Scelgo di creare un buon reddito per me stessa. Ascolto con gioia, e lavoro con persone di grande successo per il bene e l’interesse di tutti.

16 Gennaio

Mi prendo il tempo per respirare profondamente ogni giorno, permettendo al mio corpo di rilassarsi e rilasciare la tensione, la paura e ogni critica.

17 Gennaio

Quello che io provo ora, è ciò che sta forgiando il mio domani. Quindi scelgo la gioia!

18 Gennaio

Il perdono è la chiave per la libertà. Rilascio e lascio andare.

19 Gennaio

Io voglio amore e accettazione dalla mia famiglia, così da poter amare e accettare loro così come sono.

20 Gennaio

Oggi gioisco ancora della bellezza che c’è intorno a me.

21 Gennaio

Scelgo di lasciare andare ogni vecchio pensiero doloroso. Penso solo a ciò che mi rende felice.

22 Gennaio

Ho sempre relazioni perfette nella mia vita.

23 Gennaio

Valorizzo me stessa scegliendo cibo nutriente e bevande salutari e dormo quando il mio corpo ha bisogno di riposare.

24 Gennaio

Il mio luogo di lavoro è un rifugio di pace. Metto amore in ogni angolo e di conseguenza il mio lavoro mi risponde amorevolmente con calore e comfort.

25 Gennaio

Sono sempre stata degna di amore, solo che prima non lo sapevo. Ora amo e accetto me stessa.

26 Gennaio

Non esiste alcun problema, piccolo o grande, che non possa essere risolto con l’amore.

27 Gennaio

Io sono saggia e bellissima. Sono al comando della mia vita.

28 Gennaio

Oggi faccio attenzione al mio dialogo interiore, assicurandomi che sia edificante e di supporto per me stessa e per gli altri.

29 Gennaio

Sono piena di gratitudine per tutte le benedizioni della mia vita.

30 Gennaio

Do al mio corpo tutto ciò di cui ha bisogno per avere una salute ottimale.

31 Gennaio

Vivo sotto la legge della mia propria consapevolezza affinché siano i miei pensieri a creare la mia vita.

 ESCAPE='HTML'

Affermazione di Febbraio: Questo è il mese giusto per guardarsi dentro. Noto come pensieri e idee stanno nascendo nella mia coscienza. So di essere piena di saggezza. Permetto a me stessa di Essere e sono sorpresa dalle cose che scopro. La vita aspetta di condividere i suoi segreti con me. Ho fiducia nell’Universo e tutto va bene.

1 Febbraio

Rispetto i miei limiti e insisto che anche gli altri li rispettino.

2 Febbraio

Gioisco davvero del mio presente. Ogni momento oggi è speciale e scelgo di celebrarlo.

3 Febbraio

Io sono la migliore amica di me stessa. Altri possono andare e venire ma io sono sempre qui per me.

4 Febbraio

Mi prendo cura del mio corpo. Amo e onoro il tempio in cui vivo.

5 Febbraio

Do il benvenuto al cambiamento come pieno di opportunità.

6 Febbraio

Oggi è un giorno bellissimo. Il denaro giunge a me in modi aspettati e inaspettati.

7 Febbraio

Sono degna di essere amata… perché esisto.

8 Febbraio

Io sono sempre al posto giusto, al momento giusto e sto facendo la cosa giusta. Non c’è nulla di sbagliato nella mia vita.

9 Febbraio

Merito di avere delle ottime entrate. Non è necessario lottare per averle; giungono a me con facilità.

10 Febbraio

Ho delle ossa forti, bei denti e gengive sane. Nutro il mio corpo con cibi che creano una salute perfetta.

11 Febbraio

Amo il mio lavoro. Il mio lavoro è una delle mie più grandi gioie.

12 Febbraio

Quando viene fuori riconosco la mia propria rabbia e la esprimo in modo positivo.

13 Febbraio

Il mondo sta cambiando rapidamente ed io mi adatto facilmente.

14 Febbraio

L’intero mondo è il mio San Valentino. L’amore è ovunque e il mio cuore è aperto e ricettivo.

15 Febbraio

Sono organizzata e produttiva. Ho tanta energia e mi piace tenere in ordine la mia vita.

16 Febbraio

I miei pensieri sono i miei migliori amici. Il mio dialogo interiore è gentile e amorevole.

17 Febbraio

Il divertimento è importante. Oggi permetto a me stessa di fare qualcosa di divertente. La mia bambina interiore mi insegna come rilassarmi e godere della vita.

18 Febbraio

Quando una porta si chiude, un’altra se ne apre. Ho sempre accesso all’Unica Sorgente Infinita. Io sono al sicuro.

19 Febbraio

Nei miei pensieri io sono indipendente. Scelgo pensieri che mi rendono libera.

20 Febbraio

Questo è un nuovo giorno e una nuova opportunità per approvare e accettare me stessa per quello che sono.

21 Febbraio

L’Oceano della Vita è pieno di abbondanza. Qualsiasi cosa io abbia bisogno so che mi viene data.

22 Febbraio

Il mio lavoro è perfetto per i miei orari. E’ facile e divertente per me essere produttiva e organizzata al lavoro.

23 Febbraio

Non appena mi calmo e mi concentro sulle cose belle nella mia vita, apro me stessa ai miei poteri guaritivi.

24 Febbraio

Ho tempo e spazio per qualsiasi cosa io voglia fare oggi.

25 Febbraio

Cambiamento e sorpresa sono evidenti ovunque io vada. Sono felice di tutto ciò che vedo.

26 Febbraio

La mia casa soddisfa tutti i miei desideri e le mie necessità. La riempo con la vibrazione dell’amore.

27 Febbraio

I miei prosperosi pensieri rendono prosperoso il mio mondo. Io attraggo abbondanza.

28 Febbraio

Prendermi cura di me stessa mi da energia in più per affrontare qualsiasi problema con facilità. La mia vita è un lavoro d’amore.

 ESCAPE='HTML'

Messaggio di Marzo – Mentre guardo fuori, vedo molte nuove gemme sugli alberi e fili d’erba che spuntano promettono l’arrivo della primavera. Quando sono ferma e guardo dentro di me, sento l’entusiasmo per nuove ambizioni. Questo è l’inizio di una svolta positiva per me. Immagino me stessa piena di successo e in pace nella mia vita. Sono grata e felice.

1 Marzo

Permetto al mio corpo, alla mia mente e alle mie emozioni di rilassarsi oggi.

2 Marzo

Mi concentro sulla cura di me stessa e vengo ricompensata con un aspetto radioso.

3 Marzo

Conto le benedizioni intorno a me, che sono tante.

4 Marzo

Io sono capace e meritevole di chiarezza, comprensione e pace nella mente.

5 Marzo

Lavoro per divertimento e soddisfazione, non solo per guadagnarmi da vivere.

6 Marzo

Amo chi sono e scelgo di avere pensieri positivi su me stessa.

7 Marzo

Vivo il presente e con facilità rilascio ogni sofferenza passata.

8 Marzo

In questo momento tutto va bene e io sono al sicuro.

9 Marzo

L’amore opera in tutte le mie relazioni, dalla più superficiale alla più intima.

10 Marzo

Ho i vicini di casa ideali. Sono affettuosi e di supporto.

11 Marzo

Amo il mio corpo. Le mie cellule sono eternamente giovani.

12 Marzo

La felicità è un lavoro interiore. Scelgo di avere pensieri che mi fanno sentire felice e amata.

13 Marzo

Mi prendo le mie responsabilità con gioia e semplicità.

14 Marzo

Sono sempre al sicuro, qualunque sia la “porta” che io attraversi.

15 Marzo

Lavorare con altri è di aiuto e supporto per tutti.

16 Marzo

Oggi è un giorno meraviglioso. Domani lo sarà ancora di più!

17 Marzo

L’ottima salute viene dall’amore e dall’apprezzamento ed io mi sento davvero bene, sia fisicamente che emozionalmente.

18 Marzo

Sono paziente e in pace con il continuo fluire della vita.

19 Marzo

Tutto va per il meglio nella mia casa e nel mio mondo.

20 Marzo

Condivido gentili e amorevoli pensieri con tutti.

21 Marzo

Rilascio il bisogno di criticare. Sono pronta ad amare e accettare incondizionatamente.

22 Marzo

Il mio luogo di lavoro è come un rifugio sacro. Lo tratto con rispetto e amore.

23 Marzo

Ho fiducia che il mio futuro sia in buone mani.

24 Marzo

Faccio amicizia facilmente. Sono socievole e gli altri amano stare con me.

25 Marzo

Vado dentro di me e mi connetto con quella parte di me che sa come guarire.

26 Marzo

Esprimo me stessa attraverso l’arte, la musica, la scrittura e pensieri creativi.

27 Marzo

Questo è un nuovo giorno ed io sono una nuova me.

28 Marzo

Do a me stessa il permesso di essere prosperosa.

29 Marzo

Sono io l’unica persona che è sempre con me. Io sono il mio amico più leale.

30 Marzo

Questo è il momento di riprendermi il mio potere!

31 Marzo

Ascolto con amore i messaggi del mio corpo.

 ESCAPE='HTML'

Messaggio di Aprile

Gioisco della mia ricerca interiore e trovo molte risposte. Sto scoprendo una nuova saggezza dentro di me. La mia connessione con l’Universo è forte e vengo nutrita di risposte dallo stesso Spirito.


1 Aprile

Durante le mie pause al lavoro, scelgo sani passatempi. Parlo positivamente con gli altri e ascolto con compassione.

2 Aprile

Faccio un lavoro che mi piace davvero e in cui posso usare il mio talento creativo.

3 Aprile

Gli altri mi rispettano perché Io rispetto me stessa.

4 Aprile

Io seguo la mia stella interiore. Sono un luminoso esempio di amore e luce.

5 Aprile

Sto attenta a quello che penso e a quello che mangio e la mia vita migliora.

6 Aprile

Il mio corpo va sempre verso la salute ottimale. Concentro la mia attenzione sul benessere e gli do il benvenuto nella mia vita.

7 Aprile

Ho troppa integrità per poter mai mentire. Quello che do ritorna indietro, quindi dico sempre la verità.

8 Aprile

Sono competente e ben preparata a gestire le mie attività oggi.

9 Aprile

Supporto il mio senso del valore e miglioro la mia abilità nell’attirare abbondanza nella mia vita.

10 Aprile

Oggi imparo qualcosa di nuovo ed è grandioso!

11 Aprile

Mi fermo a sentire il profumo dei fiori oggi. Mi prendo una pausa di bellezza e mi godo la natura in tutta la sua gloria.

12 Aprile

Le difficoltà sono per me delle opportunità per crescere. Più imparo e più sono preparata a gestire qualsiasi situazione nella mia vita.

13 Aprile

Faccio amicizia facilmente. Sono aperta e socievole. Gli altri si divertono a stare con me.

14 Aprile

Io rispetto i miei limiti e insisto che anche gli altri li rispettino.

15 Aprile

La vita oggi tira fuori il meglio di me.

16 Aprile

Oggi rilascio ogni resistenza interiore e ogni dubbio.

17 Aprile

Vivo in un mondo di pace perché scelgo di pensare in modo pacifico e amorevole.

18 Aprile

Mi prendo cura della Terra, e la Terra in cambio mi ama e si prende cura di me.

19 Aprile

Permetto al mio giocoso bambino interiore di uscire fuori e divertirsi.

20 Aprile

Il mio corpo ed Io siamo buoni amici. Io amo il mio corpo che è sempre alla ricerca della Salute Perfetta.

21 Aprile

Oggi accetto ogni bene con gioia, piacere e gratitudine.

22 Aprile

Io parlo in modo chiaro e onesto. Le persone possono credere in quello che dico perché è vero.

23 Aprile

E’ mio diritto di nascita esprimere me stessa con creatività in qualsiasi modo sia appagante per me. Oggi mi diverto!

24 Aprile

Tutto ciò di cui ho bisogno che può aiutarmi nel mio percorso di guarigione è qui, ora.

25 Aprile

Apprezzamento e accettazione sono come due potenti magneti per i miracoli in ogni momento della giornata.

26 Aprile

Qualsiasi pensiero penso e qualsiasi parola dico è un’affermazione per il mio futuro.

27 Aprile

La mia vita personale è appagante e piena di soddisfazioni.

28 Aprile

Permetto a me stessa di riuscire. Sono molto di più del mio passato e limitato modo di pensare.

29 Aprile

Irradio successo e prosperità ovunque Io vada.

30 Aprile

Oggi benedico con amore ogni singolo boccone di cibo che mangio

 ESCAPE='HTML'

È tempo di aprirmi a nuove opportunità. Ho tutto ciò che serve dentro di me per questo nuovo passo. Sono al sicuro e supportata dall’intero Universo. Saluto ogni esperienza a braccia aperte. Oggi inizia un mese glorioso per me.

1 Maggio
Faccio pulizie mentali oggi; faccio spazio per nuovi positivi pensieri.

2 Maggio
In questo momento tutto va bene. Non c’è alcun luogo in cui devo andare e niente che io debba fare.

3 Maggio
Qualsiasi cosa io pensi o dica, negativa o positiva che sia, è un’affermazione.

4 Maggio
La mia futura salute dipende dalle mie scelte di adesso.

5 Maggio
È curativo mostrare le mie emozioni. Va bene per me essere vulnerabile.

6 Maggio
Seguo la mia stella interiore. Sono un luminoso esempio di amore e luce.

7 Maggio
Danzo nell’aria perché la Vita mi ama.

8 Maggio
Va bene essere me stessa. Gioisco della mia individualità.

9 Maggio
L’amore è una cura miracolosa. Amare me stessa fa miracoli.

10 Maggio
Canalizzo ora la rabbia in modo amorevole e costruttivo.

11 maggio
Opportunità d’oro sono ovunque. Approfitto di ogni cosa oggi.

12 Maggio
Ho perfetta fiducia nell’Universo e nella sua capacità di supportarmi in qualsiasi cosa io abbia bisogno.

13 Maggio
Umorismo e divertimento contribuiscono al mio benessere totale.

14 Maggio
Gioisco del successo degli altri, sapendo che c’è abbastanza per tutti.

15 Maggio
Scelgo ora di rilasciare ogni idea o pensiero negativo, distruttivo o pieno di paura dalla mia mente.

16 Maggio
Qualsiasi cosa io abbia bisogno di sapere mi viene comunicata in modi meravigliosi.

17 Maggio
Viaggio in modo sicuro ovunque io vada. Incontro sempre durante i miei viaggi persone amorevoli e disponibili.

18 Maggio
Do vita alle mie visioni e creo il mondo che desidero.

19 Maggio
Sono sempre puntuale e ciò è un modo per dimostrare il mio rispetto a coloro che fanno parte della mia vita.

20 Maggio
Credo in me stessa e credo nella Vita che mi supporta e mi protegge.

21 Maggio
La mia creatività mi guida verso nuovi sbocchi e idee per i miei talenti.

22 Maggio
Riconosco il mio corpo come il mio migliore amico.

23 Maggio
Per ogni problema che io possa creare, c’è una soluzione.

24 Maggio
La vita è davvero molto semplice. Quello che do, ricevo. Quello in cui credo diventa realtà per me.

25 Maggio
Mi sento a mio agio nel parlare di fronte agli altri. Ho fiducia in me stessa.

26 Maggio
Diventa sempre più facile per me chiedere per quello che voglio. Oggi chiedo tre cose e gli altri saranno felici di darmele.

27 Maggio
La guarigione accade! Metto da parte la mia mente e permetto all’intelligenza del mio corpo di compiere il suo lavoro di guarigione naturalmente.

28 Maggio
Più aiuto gli altri e più ottengo prosperità e crescita. Nel mio mondo tutti vincono.

29 Maggio
Non viaggio più su delle buche. Posso girarci attorno oppure prendere una strada differente.

30 Maggio
Penso in grande ogni giorno e permetto a me stessa di accettare sempre di più.

31 Maggio
Gioisco nell’offrire incoraggiamento e complimenti agli altri.

 ESCAPE='HTML'

Messaggio di Giugno – Questo è un buon mese per dare agli altri. Offro pazienza, incoraggiamento, supporto, parole positive, un sorriso, perdono e più di ogni altra cosa, apprezzamento. Qualunque cosa io do, la ricevo indietro. Ho l’opportunità di benedire tutti coloro intorno a me, ogni giorno.

1 Giugno

Faccio ora il lavoro che amo e sono pagata bene per questo.

2 Giugno

Ritorno alle origini della vita: perdono, coraggio, gratitudine, amore e umorismo. Cerco la pace interiore.

3 Giugno

Io so come prendermi cura di me stessa. Sono più in salute che mai.

4 Giugno

Attraggo qualsiasi cosa io abbia bisogno per risolvere ogni problema. Sono al sicuro.

5 Giugno

La mia vita è in equilibrio tra lavoro, riposo e divertimento. Dedico a tutti e tre ugual tempo.

6 Giugno

Pago le mie bollette con amore e gioia. L’abbondanza fluisce liberamente attraverso di me.

7 Giugno

Quando è ora di un nuovo lavoro, l’opportunità si presenta a me facilmente.

8 Giugno

Amo me stessa abbastanza da andare oltre le limitazioni dei miei genitori.

9 Giugno

Nella mia casa sono circondata da cose che il mio cuore ama profondamente.

10 Giugno

Guardo nei miei occhi allo specchio e dico: “Ti amo semplicemente per quello che sei”. Ogni giorno diventa sempre più facile e la mia vita va per il meglio.

11 Giugno

Il perdono è la chiave per la libertà. Lo metto in pratica ogni giorno.

12 Giugno

Le mie relazioni sono sempre perfette, sia a casa che al lavoro.

13 Giugno

Non posso cambiare le altre persone. Le accetto per quello che sono.

14 Giugno

Voglio amore e approvazione dai miei cari e in cambio io li accetto e li amo per quello che sono.

15 Giugno

Nel profondo del mio Essere c’è un Infinita Sorgente d’Amore. Permetto a questa emozione di venire consapevolmente in superficie.

16 Giugno

In questo preciso momento, enorme ricchezza e potere sono disponibili per me. Scelgo di sentirmi degna e meritevole di ciò.

17 Giugno

Scelgo me stessa come mia prima compagna per la vita. Altre persone possono andare e venire ma io sono sempre qui per me.

18 Giugno

Non sono né troppo, né troppo poco e non devo provare me stessa a nessuno. Vado bene così come sono.

19 Giugno

Oggi avvolgo mentalmente ogni persona che incontro in un cerchio d’amore.

20 Giugno

Dico SI alla Vita ed essa abbondantemente mi da tutto ciò di cui ho bisogno.

21 Giugno

Più amo me stessa e più mi sento giovane.

22 Giugno

Di tanto in tanto chiedo a coloro che per me sono importanti: “Come posso amarti di più?”. Faccio ogni giorno la stessa domanda a me stessa.

23 Giugno

Attraggo prosperità di ogni genere e la condivido generosamente. Più la condivido e più né ho.

24 Giugno

Lascio andare ogni aspettativa. Le altre persone sono libere di essere se stesse ed io sono libera di essere me stessa.

25 Giugno

Riconosco solo persone amorevoli, gioiose e gentili nel mio mondo.

26 Giugno

Passo parte del mio tempo ad aiutare gli altri. Questo fa bene anche alla mia salute.

27 Giugno

Oggi, vado a lavorare con gioia e gratitudine. La Vita si prende cura di me.

28 Giugno

Attraggo nella mia vita il partner perfetto; lui/lei mi accetta esattamente così come sono.

29 Giugno

Ho scelto di venire su questo pianeta e sono lieta di essere qui. La vita è meravigliosa.

30 Giugno

Mantengo i miei limiti ma rimango comunque aperta alla bontà degli altri.

 ESCAPE='HTML'

Affermazioni Positive Luglio 2015

Messaggio di Luglio - Questo mese mi concentro sulla cura del mio corpo. Faccio molto esercizio concentrandomi sulla mia flessibilità e sulla mia forza. Scelgo di mangiare cibi sani e freschi rinunciando allo zucchero e a prodotti caseari e bevo tantissima acqua. So che quando mi applico seriamente riesco ad ottenere grandi risultati. È ora di pensare in modo pratico e concreto.

1 Luglio

Ho sempre abbastanza soldi. Ogni mio pensiero crea il mio futuro quindi scelgo di vivere ben bilanciata economicamente.

2 Luglio

La mia personalità è flessibile; è facile per me cambiare. Il mio Se interiore è in armonia e sono sempre al sicuro.

3 Luglio

Non rimango a lottare da sola nel deserto della vita. Quando ho bisogno, semplicemente, chiedo.

4 Luglio

Oggi scelgo i pensieri che mi fanno sentire libera e piena di vita e amore.

5 Luglio

Gioisco ogni volta che sento una risata. Sono felice di essere viva.

6 Luglio

Proprio perché voglio essere accettata per quello che sono, anche io desidero accettare gli altri per quello che sono.

7 Luglio

Sono felice di vedere altri esprimere prosperità. È come uno specchio della mia stessa abbondanza. C’è abbastanza per tutti.

8 Luglio

Oggi accetto assistenza da molti miei amici, visibili e invisibili; la mia vita scorre con facilità e armonia.

9 Luglio

Nuove e gioiose esperienze fanno parte della vita e attraverso di esse mi sento al sicuro. Sono solo cambiamenti.

10 Luglio

Benedico la mia macchina con amore e luce prima di guidare. Sono sempre al sicuro sulla strada.

11 Luglio

Oggi ho un’eccellente capacità di concentrazione. Mi sento rilassata e vigile e vivo questo giorno in modo gioioso.

12 Luglio

Il mio cuore è il centro del mio potere. Creo facilmente e con cura quando lascio fluire quei pensieri che vengono da quell’amorevole posto che c’è nel mio cuore.

13 Luglio

La mia vita è in ordine. Amo la mia routine quotidiana mentre tengo in allenamento il mio corpo e la mia mente. Do a me stessa il permesso di sentirmi meravigliosa.

14 Luglio

Accetto tutti i miei pensieri con amore, e poi, rilascio quelli che non mi servono più.

15 Luglio

Sto costantemente aumentando la mia consapevolezza dell’abbondanza. C’è abbastanza per tutti, compresa me.

16 Luglio

Amare me stessa mi dà energia extra per risolvere più velocemente qualsiasi problema. La mia vita è un lavoro d’amore.

17 Luglio

L’amore è il potere che sta dietro ad ogni cosa. Mi sento guidata in ogni passo della mia vita. Tutto va bene.

18 Luglio

Mi sento a mio agio con il mio corpo. Va bene per me rilassarmi e sentirmi in pace, qui e ora.

19 Luglio

Qualsiasi cosa io mi senta guidata a fare oggi sarà un successo garantito.

20 Luglio

La mia casa soddisfa pienamente tutti i miei bisogni e i miei desideri. Infondo alla mia casa vibrazioni d’amore.

21 Luglio

La mia bambina interiore è un gioioso, intelligente, altamente creativo essere che arricchisce la mia vita.

22 Luglio

La vita è davvero semplice: ciò che do ritorna indietro. Quindi oggi scelgo di dare amore.

23 Luglio

Sono una persona paziente, tollerante e diplomatica.

24 Luglio

La mia mente è uno strumento che posso scegliere di usare in qualsiasi modo io desideri.

25 Luglio

C’è tempo e spazio per qualsiasi cosa io voglia fare oggi.

26 Luglio

Faccio scelte salutari. Ho rispetto del mio corpo e delle mie emozioni.

27 Luglio

Nessun lavoro è al di sopra o al di sotto di me. Se è necessario farlo, lo faccio.

28 Luglio

L’amore apre ogni porta.

29 Luglio

Oggi sono un leader. Cerco nuove idee e faccio ciò che voglio fare. Sono indipendente.

30 Luglio

E’ naturale per me sentirmi in salute. E’ nel mio diritto di nascita sentirmi bene.

31 Luglio

Il denaro che giunge a me oggi è un piacere gestirlo. Un po’ lo spendo e un po’ lo conservo.

 ESCAPE='HTML'

Affermazioni Positive Agosto 2015

Messaggio di Agosto

Sono gentile e premurosa con gli altri, e gli altri sono gentili e premurosi con me. Aiuto con gioia ogni volta che posso e tutto ciò che do ritorna a me moltiplicato.

1 Agosto

Mantengo felice la mia bambina interiore e sono felice anch’io.

2 Agosto

Più sono in pace con me stessa e più pace posso condividere con gli altri.

3 Agosto

Scelgo di rendere il resto della mia vita il meglio della mia vita.

4 Agosto

Oggi è il mio momento speciale e gioisco di ciò.

5 Agosto

Sono organizzata e produttiva. Ho tanta energia e gioisco nel mantenere in ordine la mia vita.

6 Agosto

Oggi ringrazio tutti coloro che incontro, qualunque sia il motivo.

7 Agosto

Ho una famiglia amorevole, gioiosa, armoniosa e in salute.

8 Agosto

Sono paziente, tollerante e diplomatica. Le mie parole e le mie azioni portano guarigione.

9 Agosto

Il mio livello d’energia è alto e mi sento benone. Amo il mio corpo e la mia vita.

10 Agosto

Ho tutto il tempo che occorre per ogni attività che devo svolgere oggi. Sono una persona potente perché scelgo di vivere nel momento presente.

11 Agosto

Tutto ciò che ho bisogno di sapere oggi, giunge a me in bellissimi modi.

12 Agosto

L’amore mi circonda e mi protegge ogni giorno.

13 Agosto

Guardo ad ogni nuovo giorno con gioiosa anticipazione. La vita è meravigliosa!

14 Agosto

Vivo nel paradiso di mia propria Creazione.

15 Agosto

Do il mio contributo all’Armonia, alla Pace e alla Guarigione sul Pianeta.

16 Agosto

Sono l’unica che pensa nella mia mente e scelgo pensieri che mi fanno stare bene.

17 Agosto

Il mio corpo è davvero molto saggio e sa come guarire se stesso.

18 Agosto

Mando gioia avanti a me. Porto sempre gioia con me e con gioia sono sempre accolta.

19 Agosto

Io non sono responsabile per gli altri. Siamo tutti sotto la legge della nostra propria coscienza.

20 Agosto

È arrivato il momento di svolta nella mia vita. Ora sono ricettiva e aperta a vivere la vita che amo.

21 Agosto

Ho sempre l’età giusta per il momento della vita in cui mi trovo.

22 Agosto

Oggi inizia un nuovo, positivo capitolo della mia vita.

23 Agosto

Io riposo bene. Dormo pacificamente e mi sveglio con gioia.

24 Agosto

Benedico con amore tutti i soldi che passano tra le mie mani.

25 Agosto

Non c’è nessun altro come me su questo pianeta. Non c’è mai stato né mai ci sarà. Io sono una creatura unica e Divina.

26 Agosto

Perdono me stessa e perdono gli altri.

27 Agosto

Benedico e lascio prosperare chiunque nella mia vita

28 Agosto

Il mio posto di lavoro è armonioso e felice.

29 Agosto

Il perdono mi fa sentire libera e leggera.

30 Agosto

La Divina Ispirazione fluisce attraverso di me oggi.

31 Agosto

Sono un luminoso esempio di luce e amore. Brillo e risplendo in modo tranquillo e pacifico.

 ESCAPE='HTML'

Affermazioni Positive Settembre 2015

Messaggio di Settembre

Irradio gioia e la condivido con gli altri. Sono un luminoso esempio di amore, pace e gratitudine. La mia vita va sempre per il meglio.

1 Settembre

Sono bellissima e tutti mi amano.

2 Settembre

Non importa come sia il tempo, il mio corpo è sempre a suo agio

3 Settembre

Sono davvero consapevole di ciò che mangio. Il cibo che do al mio corpo non solo è nutriente ma anche delizioso.

4 Settembre

Mi prendo cura della terra e la terra ricambia questo amore.

5 Settembre

Sono felice del luogo in cui mi trovo e guardo con entusiasmo al futuro.

6 Settembre

Merito avere un buon lavoro e una buona vita.

7 Settembre

Oggi presto attenzione al mio modo di parlare, assicurandomi che sia di supporto e giovamento per me e per gli altri.

8 Settembre

L’intero Universo mi ama e mi supporta in qualsiasi cosa io faccia

9 Settembre

Mi sento così sana e felice oggi. La vita è meravigliosa!

10 Settembre

Come il lucente sole d’estate, io sono un essere radioso. Gli altri si sentono caldi e al sicuro in mia presenza.

11 Settembre

Ogni giorno recito delle affermazioni positive per il nostro governo e per la pace nel mondo.

12 Settembre

Danzo con gioia. La mia vita è così bella!

13 Settembre

Provo serenità interiore e gioia ogni giorno.

14 Settembre

Mi rapporto facilmente con le autorità e in cambio vengo sempre rispettata.

15 Settembre

Oggi la mia lezione è l’autostima. Riconosco il mio valore in ogni cosa che faccio.

16 Settembre

Sono al sicuro. Gestisco i cambiamenti con facilità.

17 Settembre

I miei guadagni sono in costante aumento.

18 Settembre

Porto nella mia vita un gioioso compagno e insieme ci divertiamo molto.

19 Settembre

Amo stare in mezzo alla natura perché nutre la mia anima.

20 Settembre

Perdono gli altri ed ora creo la mia vita nel modo che desidero.

21 Settembre

Sono nel posto perfetto e nel momento perfetto. Sono sempre al sicuro.

22 Settembre

Riempo le mie giornate con gioia e risate.

23 Settembre

Posso gestire qualsiasi cosa si presenti sul mio cammino.

24 Settembre

Tutte le persone che oggi incontro al lavoro hanno a cuore il mio benessere.

25 Settembre

Scelgo di avere pensieri positivi perché ogni cellula del mio corpo risponde ad ogni mio pensiero o parola che dico.

26 Settembre

La mia ricerca interiore è gratificante e mi offre molte risposte.

27 Settembre

Nella mia vita ho il perfetto equilibrio tra lavoro, riposo e divertimento. Dedico a loro lo stesso tempo.

28 Settembre

Sono aperta e ricettiva a tutto il bene e all’abbondanza nell’Universo.

29 Settembre

Benedico tutti gli animali sul pianeta con Amore e Divina Protezione.

30 Settembre

L’Oceano della Vita è generoso con ogni sua abbondanza. Ogni volta che ho bisogno di qualcosa, so che mi sarà data.

 ESCAPE='HTML'

Affermazioni Positive Ottobre 2015

Messaggio di Ottobre

Il Potere dell’Universo mi sostiene in qualsiasi cosa io faccia e ho energie illimitate per fare le cose in modo semplice e veloce. La gioia è di certo la mia motivazione.

1 Ottobre

Sono disposta a tenermi la mano e a superare qualsiasi paura io possa avere.

2 Ottobre

Stiamo tutti facendo del nostro meglio con la comprensione, la conoscenza e la consapevolezza che abbiamo.

3 Ottobre

Benessere è il naturale stato del mio corpo. Tengo bene a mente questo ogni giorno.

4 Ottobre

Mi sento sempre apprezzata al lavoro. Quando apprezzo la vita, la vita apprezza me.

5 Ottobre

Non sono limitata da alcun pensiero del passato. Attendo con gioia il futuro.

6 Ottobre

Vedo ogni cosa chiaramente. Ora creo una vita che amo vedere.

7 Ottobre

Oggi mi ricordo di respirare pienamente e profondamente. Ho tutto il tempo del mondo per rilassarmi e seguire il fluire della vita.

8 Ottobre

È arrivato il momento di essere la “star” della mia vita.

9 Ottobre

Riequilibrio le mie energie femminili e maschili splendidamente e senza sforzo.

10 Ottobre

Oggi mi sento bene nei confronti di tutti coloro che incontro. Tutte le mie relazioni sono salutari e amorevoli.

11 Ottobre

Se mi soffermo a pensare ciò che non voglio, sarà ciò che avrò di più.

12 Ottobre

Procedo sempre lungo il cammino della mia Crescita Spirituale.

13 Ottobre

Io non sono né troppo né troppo poco. Non ho bisogno di mostrare il mio valore a nessuno.

14 Ottobre

Ho la forza per restare calma di fronte ai cambiamenti.

15 Ottobre

Io amo essere una studentessa della vita.

16 Ottobre

Ora scelgo di fare dei positivi cambiamenti nella mia vita.

17 Ottobre

Nel profondo centro dell’Essere c’è un Infinita Fonte d’Amore.

18 Ottobre

È con gioia che supero ogni esperienza della Vita e la Vita mi supporta in questo.

19 Ottobre

Oggi attendo con gioia ciò che ogni ora mi porterà.

20 Ottobre

Le opportunità sono ovunque ed io ho infinite possibilità di scelta.

21 Ottobre

Positivi cambiamenti nel mio modo di pensare creano positivi cambiamenti nella mia vita.

22 Ottobre

Scelgo di avere pensieri di abbondanza. Ricordo a me stessa che io merito la prosperità.

23 Ottobre

Ho uno speciale angelo custode. Io sono sempre al sicuro.

24 Ottobre

Io sono sul Sentiero Giusto. Nell’affidarmi allo Spirito, Io sono guidata, supportata e più felice di quanto avessi mai sognato di essere!

25 Ottobre

Oggi mi prendo un attimo per contare ogni benedizione intorno a me.

26 Ottobre

Io sono perfetta esattamente così come sono.

27 Ottobre

Io sono la persona più importante della mia vita.

28 Ottobre

Mi assumo tutte le mie responsabilità con facilità.

29 Ottobre

Mi prendo il tempo per fare le cose che mi piacciono. Esco e faccio esperienza della vita in un nuovo modo.

30 Ottobre

Oggi apro nuove porte alla vita.

31 Ottobre

Apro la mia casa e do il benvenuto ai miei ospiti con musica e amore. Loro sono come un’amorevole famiglia per me.

 ESCAPE='HTML'

Affermazioni Positive Novembre 2015

Messaggio di Novembre

Provo così tanta gratitudine per tutta la gioia che ho provato quest’anno. Ho imparato che esprimere gioia porta più gioia nella mia vita. I segreti della vita sono semplici e facili.

1 Novembre

Quando è il momento per iniziare un nuovo lavoro, la giusta opportunità si presenta a me facilmente.

2 Novembre

Oggi ho tanta energia per tutta la giornata.

3 Novembre

Le mie abilità mi portano in acque eccitanti e creative.

4 Novembre

La vita mi rivela sempre ciò che ho bisogno di sapere nell’esatto momento in cui ho bisogno di saperlo.

5 Novembre

Riempio la mia mente con pensieri ed idee creativi.

6 Novembre

Io ora contribuisco al creare un’unita, pacifica e amorevole vita familiare.

7 Novembre

È sicuro guardarsi dentro.

8 Novembre

Più profondamente respiro e molto più rilassato è il mio corpo.

9 Novembre

Oggi sono centrata, calma ed equilibrata.

10 Novembre

L’abbondanza giunge a me da aspettate e inaspettate fonti ed io esprimo la mia gratitudine per tutto questo.

11 Novembre

Oggi è il giorno in cui avere davvero fiducia. Io ho fiducia in me stessa ed ho fiducia nella vita.

12 Novembre

Sono disposta ad imparare come prendermi cura del mio corpo.

13 Novembre

Io non sono i miei genitori né i loro modelli. Sono solo me stessa e sono libera.

14 Novembre

Guardo con amore e ascolto con compassione.

15 Novembre

Benedico e lascio prosperare tutti coloro che incontro sul sentiero della mia vita.

16 Novembre

Guardo con entusiasmo ad ogni nuovo giorno. Sono grata per ogni momento.

17 Novembre

Il mio capo è generoso ed io mi sento sempre apprezzata al lavoro.

18 Novembre

Oggi apro la mia coscienza ad accettare nuove relazioni.

19 Novembre

Io sono una “Persona SI” e vivo in un “Mondo SI”!

20 Novembre

Oggi, qualsiasi cosa io abbia bisogno, so che mi sarà data.

21 Novembre

Sono Divinamente guidata a trasformare la qualità di vita degli altri.

22 Novembre

Sono davvero brava a dare incoraggiamento e a complimentarmi con gli altri.

23 Novembre

La mia salute è davvero preziosa per me. Io mi prendo eccellente cura di me stessa.

24 Novembre

Amo il mio lavoro e tutti i miei colleghi.

25 Novembre

L’amore opera in ogni mia relazione, dalla più superficiale alla più intima.

26 Novembre

Guardo al mio futuro con calma e pace perché so di essere abbastanza.

27 Novembre

Ogni giorno mi assicuro di fare almeno una delle cose che amo più fare.

28 Novembre

Ho sempre tutto ciò di cui ho bisogno.

29 Novembre

La mia vita diventa favolosa ogni giorno di più. Attendo con gioia ciò che ogni ora porta con sé.

30 Novembre

Oggi è un giorno meraviglioso. Domani lo sarà ancora di più!

 ESCAPE='HTML'

Affermazioni Positive Dicembre 2015

Messaggio di Dicembre

Condivido ogni mio bene con gli altri. Gentilezza, Amore e Apprezzamento sono i doni più grandi che io possa donare. Ho imparato davvero molto quest’anno e conserverò quanto ho appreso per il resto della mia vita. Mi sento profondamente grata e so che ogni cosa va per il meglio nel mio mondo.

1 Dicembre

Sono grata per tutto il bene che giunge sul mio cammino.

2 Dicembre

Oggi mi ricorderò di quanto Potente io sia!

3 Dicembre

Mi prendo cura del mio aspetto e mi sento bellissima sia dentro che fuori.

4 Dicembre

L’amore scorre attraverso il mio corpo, guarendo ogni mio disagio.

5 Dicembre

Ho degli amici con cui posso parlare. Mi sento al sicuro insieme a loro e insieme condividiamo le nostre confidenze.

6 Dicembre

Bene senza fine giunge a me in modi infiniti.

7 Dicembre

Non cerco di risolvere i problemi, piuttosto cambio il mio modo di pensare. Di conseguenza i problemi si risolvono da soli.

8 Dicembre

Sono al sicuro nell’essere me stessa. Gioisco della mia individualità.

9 Dicembre

Quando mi sveglio al mattino esprimo l’intenzione di avere una bella giornata. La mia aspettativa mi porta belle esperienze.

10 Dicembre

Ho rispetto per il mio corpo e per le mie emozioni. Faccio quindi quelle scelte che onorano me stessa.

11 Dicembre

Benedico con amore i miei nemici. Solo allora inizia la Guarigione.

12 Dicembre

So di essere circondata da Infinita Saggezza

13 Dicembre

Sono disposta ad aprirmi all’abbondanza e alla prosperità che c’è ovunque.

14 Dicembre

Penso in grande e permetto a me stessa di ricevere sempre di più.

15 Dicembre

La mia vita è la Perfetta Espressione di me stessa

16 Dicembre

Oggi sono disposta a rilasciare ogni mia paura.

17 Dicembre

Ogni cellula del mio corpo risponde ad ogni singolo pensiero che ho.

18 Dicembre

Taglio ogni legame con il passato e vivo in un meraviglioso “presente”.

19 Dicembre

Gioisco della mia vita oggi. Ogni cosa va per il meglio nel mio meraviglioso mondo.

20 Dicembre

Gioia e Bellezza abbondano nel luogo in cui lavoro.

21 Dicembre

Non ho bisogno di guadagnarmi l’Amore. Io sono Amabile semplicemente perché esisto.

22 Dicembre

Io vivo in un mondo di Amore e Accettazione.

23 Dicembre

Tengo a bada i miei pensieri così da avere pace nella mia mente.

24 Dicembre

La strada per la Libertà passa attraverso la Porta del Perdono.

25 Dicembre

Oggi respiro profondamente e penso a cose che mi rilassano.

26 Dicembre

La mia casa è un rifugio tranquillo.

27 Dicembre

Sono un bellissimo fiore che sboccia. Gioisco nel mio mondo e il mio mondo gioisce con me.

28 Dicembre

Mi prendo cura del mio corpo. Accudisco e adoro il tempio in cui vivo.

29 Dicembre

Oggi sono piena di Energia ed Entusiasmo.

30 Dicembre

Rendo grazie per tutto l’Amore che c’è nella mia vita.

31 Dicembre

Benedico il 2015 con amore e guardo con gioia al nuovo che ci sarà nel 2016

 ESCAPE='HTML'